giovedì 2 maggio 2013

E' Successo Anche a Te?


Il successo di un'iniziativa dà sempre fastidio a qualcuno.
C'è chi si nasconde dietro sterili osservazioni scritte per il solo piacere di esserci (e cioè avere un po' di visibilità).
C'è chi, piuttosto che che cavalcare l'onda creando servizi a valore, si appiglia a sterili percentuali per avere un tornaconto personale maggiore.
C'è chi ti chiama per complimentarsi ma in realtà vuole saperne di più.
C'è chi ti guarda e ti sorride ma quando ti giri bisbiglia parole non dolci.
Il mondo della vecchia imprenditoria è proprio finito. Il mondo del copia e incolla appartiene al passato.
Se hai sete devi prima svuotare la tua tazza, altrimenti rischi di bere acqua non pura.
Non è solo fortuna, ma il frutto di sacrifici, di lavoro e di investimenti, di prove e di riprove, di alleanze e di stima, di etica e passione.

Quante ne hai di queste caratteristiche?