venerdì 21 dicembre 2012

Per Me la Fine del Mondo è



Svegliarmi tutte le mattine, avere voglia di dormire ancora e poterlo fare.
Fermarmi con la macchina lungo la strada solo per respirare il paesaggio.
Vivere felicemente in Sicilia, a Scicli in provincia di Ragusa.

La fine del Mondo è riuscire a pensare sempre senza confini, sempre più in là, sempre quel tantino oltre i limiti che la nostra stessa mente disegna davanti alle sfide.

È lo zaino di quando facevo le superiori con tutti i suoi decori che da poco ho ritrovato a casa dei miei.

La fine del Mondo è questa mia vita, così carica, intensa e fantastica.
È riuscire a disegnare il futuro partendo dai sogni che faccio.

Per me la fine del Mondo è avere pochi amici ma che stimo per tutto ciò che sono, ed essere sempre fiero di loro.

La fine del Mondo sono anche le loro facce quando si illuminano dopo aver pianificato i passaggi di un progetto che migliorerà il mondo. 

Sono gli occhi di mia figlia dentro i quali mi perdo senza mai arrivare.

Mia moglie è la fine del Mondo perché in niente ha una fine.

La fine del Mondo, per me, è sempre e solo qualcosa di meraviglioso che genera un naturale stupore.