martedì 15 novembre 2016

La Felicità è Reale solo se Condivisa


Sono felice perché 2 dei miei collaboratori in questo momento sono in vacanza. Uno in Portagallo e l'altra nelle Canarie. Ho raggiunto il mio scopo: essere circondato da collaboratori che possono permettersi di andare in vacanza per conoscere nuove terre, guardare nuovi orizzonti, cogliere ispirazioni.
Spero siano davvero felici, perché io lo sono per loro.
Sono da sempre felice. Forse lo sono nato perché si nasce felici. Tutti nasciamo felici. E' la strada che imbocchiamo dal momento in cui mettiamo la testa fuori dal grembo a influenzare il nostro grado di felicità. La felicità di oggi dipende sempre dalle scelte che abbiamo fatto, così come la felicità di domani dipende dalle scelte che facciamo oggi.
E io oggi sono felice perché so di aver reso qualcun altro felice.
C'è chi condivide foto, video, barzellette. Con voi, oggi, voglio condividere questo sentimento!