lunedì 19 gennaio 2015

Hai già Pensato all'Instant Messaging?


La velocità del cambiamento non possiamo fermarla e nemmeno rallentarla, tanto vale cavalcarla stando attenti a non cadere, come nei luna park sopra il rodeo...

Come imprese abbiamo il dovere di differenziare il nostro modo di comunicare. E' necessario adattarlo alla vita quotidiana utilizzando i mezzi e gli strumenti più diffusi nella vita di tutti i giorni.

La tecnologia non va rincorsa ma va presa a braccio!

Questo differenzierà le aziende del futuro da quelle del presente. Le aziende del passato non esistono più o stanno per sparire.

Cambia i sistemi di comunicazione per raggiungere il tuo target. Questo non vuol dire escludere, ma selezionare attentamente. Vuol dire fare marketing a costi sostenibili.

Raggiungere un target è possibile farlo solo se hai chiaro chi è, e dove sta. Devi andarlo a trovare dove passa il suo tempo. Anni fa questi luoghi erano la televisione, i giornali, le radio. Le conversazioni oggi si sono spostate altrove, per cui, se vuoi rivoluzionare il tuo modo di fare comunicazione devi adattarti ai nuovi strumenti.

Hai già pensato all'Instant Messaging?