La velocità del cambiamento non possiamo fermarla e nemmeno rallentarla, tanto vale cavalcarla stando attenti a non cadere, come nei luna park sopra il rodeo...
Come imprese abbiamo il dovere di differenziare il nostro modo di comunicare. E' necessario adattarlo alla vita quotidiana utilizzando i mezzi e gli strumenti più diffusi nella vita di tutti i giorni.
La tecnologia non va rincorsa ma va presa a braccio!
Questo differenzierà le aziende del futuro da quelle del presente. Le aziende del passato non esistono più o stanno per sparire.
Cambia i sistemi di comunicazione per raggiungere il tuo target. Questo non vuol dire escludere, ma selezionare attentamente. Vuol dire fare marketing a costi sostenibili.
Raggiungere un target è possibile farlo solo se hai chiaro chi è, e dove sta. Devi andarlo a trovare dove passa il suo tempo. Anni fa questi luoghi erano la televisione, i giornali, le radio. Le conversazioni oggi si sono spostate altrove, per cui, se vuoi rivoluzionare il tuo modo di fare comunicazione devi adattarti ai nuovi strumenti.
Hai già pensato all'Instant Messaging?